Home > Prodotti > Per l'azienda > Soluzioni > uniFLOW V5
Per l'azienda
 

uniFLOW V5

uniFLOW, la prima soluzione unificata di stampa e scansione di Canon, aiuta le organizzazioni a gestire i costi relativi alla stampa, aumentare la produttività dei propri dipendenti e raggiungere un livello di sicurezza per i documenti sempre più elevato.
In uniFLOW V5 sono state apportate diverse migliorie nella gestione delle stampe tra cui le nuove funzioni di booklet e di gestione cassetti carta del driver universale. Inoltre, sono state introdotte nuove e potenti funzionalità di scansione, tra cui un motore OCR con supporto linguistico esteso, la tecnologia di compressione dei documenti avanzata e l'acquisizione delle informazioni di indice tramite OCR a zone o riconoscimento di codici a barre.

Grazie all'innovativa architettura di uniFLOW V5, il controllo dei processi di stampa e scansione delle MFP Canon avviene tramite un unico accesso in maniera semplice e centralizzata. Il dispositivo multifunzione assicura un'interazione perfetta per l'utente, poiché è possibile accedere a tutte le funzioni in maniera semplice e intuitiva. Questo fa sì che il sistema sia estremamente semplice da utilizzare e consente di aumentare la produttività aziendale.

uniFLOW V5 garantisce inoltre un livello superiore nella sicurezza dei documenti. Oltre a bloccare il pannello della MFP con accesso tramite codice PIN, badge di prossimità o magnetico, user e pwd di rete e lettore di impronte digitali, è possibile creare dei profili personalizzati per rendere disponibili solo ad alcuni utenti o gruppi determinate funzionalità del sistema (es. stampa a colori, invio mail, etc).

uniFLOW V5 è anche in grado di creare in maniera automatica report dettagliati e flussi personalizzati di input e output con relativi controlli automatici che consentono di aumentare sicurezza e produttività dei clienti. La tecnologia IRIS consente di implementare flussi lavoro per la protezione dei dati sensibili aziendali.