Home > Prodotti > Per l'azienda > Sistemi DGS Flatbed > Arizona 1260 XT Full Optional
Per l'azienda
 

Arizona 1260 XT Full Optional

Progettata sul modello precedente diventato leader di mercato, la nuova stampante Flatbed per formati extra large Océ Arizona® 1260 XT offre qualità di stampa e versatilità eccellenti per applicazioni con supporti di stampa sia flessibili che rigidi.

Benefici
Tecnologia di imaging VariaDot™ a 6 canali per una qualità di stampa e una versatilità di applicazione superbe
Disponibile supporto per vernice e inchiostro bianco per applicazioni decorative e creative
Supporto opzionale per magenta chiaro o ciano chiaro per una qualità di stampa mirabile vicina a quella fotografica
Architettura a piano fisso per formati extra large con Roll Media Option aggiuntiva
Produttività eccellente con velocità di stampa fino a 35m² all'ora
Stampa continua grazie a due origini e a due sistemi di aspirazione indipendenti
Posizionamento dei supporti semplice ed affidabile grazie ai perni di registrazione pneumatici
Opzione di manutenzione automatica delle testine di stampa per prestazioni costanti nel tempo
Maggiore produttività grazie a nuove funzioni intelligenti sul pannello operativo
La compensazione del posizionamento attivo dei pixel offre risultati precisi nell'intera area del tavolo
Possibilità di aggiornamento a Océ Arizona 1280 GT o superiore per una maggiore versatilità di applicazione e una eccelsa qualità di stampa vicina a quella fotografica

Caratteristiche dettagliate


Qualità di stampa incredibile
La nuova serie di stampanti Océ Arizona 1200, che comprende il modello Arizona 1260 XT per formati extra large, evolve la serie Océ Arizona 400, leader di mercato, verso nuove eccellenze. Arizona 1260 XT è una pregevole stampante Flatbed reale per formati extra large progettata per i produttori di insegne e stampe per esposizioni a media produttività. Il pluripremiato sistema di imaging Océ VariaDot consente di ottenere una qualità dell'immagine di livello superiore. Arizona 1260 XT consente agli utenti di scegliere tra 3 configurazioni di inchiostro: ciano chiaro e magenta chiaro per sfumature e quarti di tono morbidi e per applicazioni fotografiche e di belle arti; la collaudata configurazione dell'inchiostro CM² per la stampa rapida e scorrevole agevole per la produzione di insegne ed espositori; o l'opzione bianco e vernice per una una migliore versatilità.

Qualità uniforme per tutti i supporti di stampa
Arizona 1260 XT migliora l'architettura a piano fisso reale della collaudata gamma Arizona offrendo una qualità di stampa eccellente su supporti rigidi. Per una maggiore versatilità, è possibile scegliere Roll Media Option per ottenere una qualità di stampa senza compromessi per applicazioni con supporti di stampa flessibili. La compensazione attiva del posizionamento dei pixel garantisce una geometria di stampa precisa e uniforme per l'intera area di stampa extra large.

Maggiore semplicità operativa
Sul pannello di controllo della stampante sono ora disponibili nuove funzioni come lo Step and repeat e Mirror. In questo modo è possibile effettuare variazioni dell'ultimo minuto al programma di produzione. Un sistema di aspirazione aggiornato offre un'aspirazione a flusso elevato per l'utilizzo di supporti di stampa rigidi deformati e un'aspirazione ad alta pressione per mantenere i supporti in posizione durante la stampa.