Home > Prodotti > Per l'azienda > Stampanti Multifunzione Bianco e Nero iR > imageRUNNER 3225Ne
Per l'azienda
 

imageRUNNER 3225Ne

Il dispositivo iR3225Ne è una scelta sostenibile per uffici e gruppi di lavoro che hanno bisogno di un multifunzione dal design salvaspazio. Dotato di DADF, unità di alimentazione cassetto e unità di finitura interna.

Caratteristiche

Dispositivo rilavorato per ufficio per stampa bianco e nero
Stampa, copia, scansione, invo e fax in un unico dispositivo
Velocità di stampa di 25 ppm
Capacità carta pari a 2.250 fogli
Unità di finitura interna standard e alimentarore di documenti automatico

Produzione-Uso-Rigenerazione
Vi siete mai chiesti che fine faccia il vostro dispositivo multifunzione aziendale al termine del periodo di utilizzo. Noi di Canon ci impegniamo a fondo per soddisfare i clienti e accrescere la nostra azienda nel pieno rispetto dell'ambiente prendendo in considerazione l'intero ciclo di vita del prodotto. Per questo abbiamo sviluppato il nostro programma di rilavorazione. Le macchine non più utilizzate in tutta Europa vengono raccolte e inviate all'impianto di Canon Giessen in Germania, nel quale vengono sottoposte a un rigoroso processo di rigenerazione per essere trasformate e rinascere a nuova vita, con le stesse funzionalità, prestazioni e garanzia di un prodotto nuovo equivalente.

Una scelta sostenibile
Nella nostra gamma di prodotti rilavorati, riutilizziamo fino al 93% dei componenti e materiali* esistenti, riducendo drasticamente la necessità di nuove materie prime. Ciò ci consente di ridurre le emissioni di anidride carbonica fino al 50% rispetto alla produzione di nuovi multifunzione. Tramite un'attenta pianificazione delle configurazioni dei dispositivi, limitiamo significativamente anche l'impiego dei materiali di imballaggio necessari nelle fasi di immagazzinamento e trasporto.