Home > Prodotti > Per l'azienda > Stampanti Multifunzione Bianco e Nero iR > imageRUNNER ADVANCE 500i
Per l'azienda
 

imageRUNNER ADVANCE 500i

Realizzato per gruppi di lavoro con carichi di lavoro elevati, il compatto imageRUNNER ADVANCE combina un'efficiente stampa in bianco e nero con una gestione intelligente dei documenti per ottimizzare il flusso di lavoro, risparmiare sui costi e proteggere le informazioni riservate.

Caratteristiche

Stampa efficiente in bianco e nero A4 fino a 50 ppm
Design salvaspazio
Touch screen SVGA a colori da 17,8 cm
Capacità carta fino a 2.300 fogli

Produttività per stampa e acquisizione
imageRUNNER ADVANCE 500i gestisce il flusso di lavoro e reparti con carichi di lavoro elevati, grazie a un design robusto, una capacità fino a 2.300 fogli ed una velocità di stampa pari a 50 pagine al minuto. Un grande schermo touch screen a colori, menu intuitivi e autenticazione intelligente dell'utente offrono un'esperienza personalizzata e un funzionamento semplice. Gestire i documenti è semplice con la scansione rapida a colori e la conversione in un'ampia gamma di formati. I documenti possono essere monitoriati, protetti, firmati, archiviati e inviati a più destinazioni.

Protezione delle informazioni
Le informazioni vengono protette mediante una serie di funzioni standard quali stampa protetta, controllo dei diritti e degli accessi dell'utente, reportistica delle attività e cancellazione sicura dei lavori sul disco fisso. Ulteriori opzioni di protezione offrono conformità ai massimi livelli degli standard di settore come la possibilità di tenere traccia o impedire violazioni mediante Data Loss Prevention di stampe, copie, scansioni e fax.

Controllo dei costi
L'autenticazione intelligente dell'utente consente di controllarne l'accesso e le autorizzazioni, fornendo al contempo visibilità e monitoraggio dell'attività tramite report. Per ridurre i costi di gestione, questo dispositivo compatto integra le funzionalità di più dispositivi in un'unità singola e consente una gestione uniforme all'interno di una flotta di dispositivi imageRUNNER ADVANCE. Il software uniFLOW offre ulteriori livelli di efficienza grazie alla selezione del centro di costo, al reindirizzamento dei lavori di stampa e a report dettagliati.