Home > Prodotti > Per l'azienda > Stampanti Multifunzione Bianco e Nero iR > imageRUNNER ADVANCE 6575i III MFP
Per l'azienda
 

imageRUNNER ADVANCE 6575i III MFP

Un dispositivo multifunzione dalle elevate prestazioni, in grado di produrre stampe in bianco e nero di qualità eccellente e con rapidità, ideale negli uffici con elevati carichi di lavoro. imageRUNNER ADVANCE 6575i offre efficacia, flussi di lavoro ottimali, oltre a connettività e controllo semplificati.

Benefici
Stampa, copia, scansione, invio, archiviazione e funzionalità fax opzionale
Stampa bn a 75 ppm
Touche screen WVGA a colori da 10,1 pollici
Capacità carta fino a 7.700 fg
Acquisizione dei documenti e processi di gestione intelligenti
Avanzate opzioni di protezione e sicurezza

Risultati di stampa affidabili
Il dispositivo imageRUNNER ADVANCE 6575i è dotato di design e motore robusti con una capacità carta massima di 7.700 fg, per un'elaborazione semplificata di grandi carichi di lavoro. Con elevate velocità di stampa, funzionalità avanzate in scala di grigi, e finiture versatili, che assicurano di volta in volta risultati eccellenti e affidabili, è perfetta per le esigenze dei gruppi di lavoro. Attraverso gli strumenti remoti Canon per la diagnostica e l'assistenza, il fornitore di servizi fornirà una manutenzione e un supporto proattivi e rapidi, garantendo un funzionamento del dispositivo affidabile e senza interruzioni, e il massimo ritorno sugli investimenti per l'azienda.

Protezione delle informazioni
Impostazione, gestione, applicazione di politiche e configurazioni di sicurezza con un'unica funzione, come ad esempio, la disattivazione delle porte USB o l'impostazione della stampa protetta per tutti gli utenti. E' possibile controllare l'accesso al dispositivo per evitarne l'utilizzo non autorizzato, oltre a limitare le funzioni da parte dell'utente per una maggiore sicurezza.
Stampa protetta, casella di posta, così come cancellazione sicura dei lavori e crittografia completa dell'unità disco fisso, sono disponibili di serie per migliorare la riservatezza dei documenti.