Home > Prodotti > Per l'azienda > Sistemi Digitali Bianco e Nero Alto Volume > Canon imagePRESS 1110+
Per l'azienda
 

Canon imagePRESS 1110+

Basata sulla piattaforma tecnologica della serie di grande successo imagePRESS C7010VP, la imagePRESS 1110+ di Canon introduce nuovi livelli di qualità, produttività e versatilità di stampa alle produzioni di volumi medi in bianco e nero.

Benefici

Piena velocità di produzione con tutti i supporti fino a 300 gm/2
Qualità di immagine leader nel settore
Potente sistema di controllo Fiery
Registrazione estremamente precisa
Diverse funzionalità di gestione dei supporti
Eccezionale finitura con perfetta rilegatura

Produttività ottimale
Ideale per qualsiasi tipo di esigenza, dalle consegne rapide e piccole tirature alla stampa di dati variabili complessa, la imagePRESS 1110+ offre velocità sorprendenti pari a 110 stampe al minuto. Con un formato di carta pari a un massimo di 330,2 x 487,7 mm e una capacità potenziale di 10.000 fogli, la imagePRESS 1110+ rappresenta una valida alternativa alla stampa offset monocromatica, offrendo più di 1,5 ore di stampa ininterrotta. Le prestazioni non sono limitate a lavori specifici. Questo tipo di stampa garantisce una produttività totale e costante con un'ampia gamma di supporti che vanno da 52 a 300 g/m², gestendo fogli prestampati, lucidi e copertine rapidamente e con estrema semplicità.

Qualità di stampa eccezionale
Il nuovo toner monocomponente Canon eB crea neri ricchi e intensi, mentre un'unità di sviluppo a doppio contenitore riduce al minimo la screziatura e crea tratti più pieni. La registrazione attiva della pagina (che garantisce un allineamento fronte-retro con una tolleranza di massimo 0,5 mm) e i laser rossi offrono una risoluzione di 1.200 dpi effettivi con 256 mezzitoni, producendo angoli omogenei, gradienti chiari e testi e immagini più nitidi che mai.