Home > Prodotti > Per l'azienda > Sistemi Digitali Bianco e Nero Alto Volume > Canon varioPRINT 6160 Ultra+
Per l'azienda
 

Canon varioPRINT 6160 Ultra+

Linea Océ VarioPrint 6000 Ultra+: per le stampanti commerciali e per i centri di stampa aziendali interni
Caratteristiche
Tecnologia esclusiva e innovativa Océ Gemini Instant Duplex
Velocità di stampa fronte/retro eccezionale
Velocità di produzione aggiornabile sul campo
Supporti fino a 350 x 500 mm
Registrazione fronte/retro pressoché perfetta
Una qualità simile alla stampa offset con un'ottima risoluzione dell'immagine
Fino a quattro ore di lavoro continuativo, senza interruzioni
Interfaccia utente grafica intuitiva

Produttività ad altissima velocità
Il modello Océ VarioPrint 6160 Ultra+ fa parte della famiglia di prodotti Océ VarioPrint 6000 Ultra+, TP+ e MICR+ ed è in grado di produrre ben 170 immagini in formato A4 in un minuto. Questo tipo di prestazioni la rendono la soluzione perfetta anche per i lavori fronte/retro più impegnativi.

Ogni dispositivo sfrutta l'esclusiva tecnologia Gemini di Océ che utilizza un unico motore in grado di azionare le cinghie di imaging. In questo modo entrambi i lati di una pagina possono essere creati in una sola passata e il processo di stampa non solo risulta essere davvero veloce, ma anche estremamente affidabile.

Progettate per le più diverse necessità

Océ VarioPrint 6000 Ultra+ è disponibile in varie velocità di stampa e diverse configurazioni di input e output per soddisfare le esigenze più diverse.
Basta scegliere semplicemente i moduli che fanno al caso proprio: modulo di ingresso carta, motore Océ Gemini Instant Duplex, licenze per velocità di produzione aggiornabili sul campo (temporanee o permanenti), impilatore Océ ad alta capacità (fino a 3) e unità di finitura.
Un'interfaccia integrata DFD consente di estendere ulteriormente queste configurazioni per includere unità di finishing di terze parti che supportano rilegatura con copertine, foratura e molto altro.