Home > Prodotti > Per l'azienda > Sistemi Digitali Bianco e Nero Alto Volume > Canon imageRUNNER ADVANCE 85xxP Series 3rd Edition SFP
Per l'azienda
 

Canon imageRUNNER ADVANCE 85xxP Series 3rd Edition SFP

imageRUNNER ADVANCE 85xxP Series (only printer), stampante digitale monocromatica a produttività elevata, ottimizza il processo produttivo e assicura una perfetta integrazione nella produzione dei centri stampa aziendali e nei centri servizi.

Benefici
Stampe produttive in bianco e nero fino a 105 ppm (mod. 8505), 95 ppm (mod. 8595), 85 ppm (mod. 8585)
Elevata capacità carta fino a 7.700 fogli
Integrazione efficiente dei flussi di lavoro
Caratteristiche ambientali superiori

Prestazioni avanzate
I dispositivi iR-ADV 85xxP Series (only printer) sono stati progettati per la massima produttività negli ambienti di stampa light production. Un'ampia gamma di supporti e la possibilità di caricare il toner durante l'uso assicurano funzionalità di stampa affidabili con un intervento manuale minimo da parte dell'utente.

Efficienza del flusso di lavoro
Le funzioni per la gestione flessibile dei supporti consentono di scegliere tra diverse origini carta e di usare supporti con grammatura fino a 256 g/m². Crea report, opuscoli, newsletter, manuali, proposte e contratti dall'aspetto professionale con opzioni di finitura in linea flessibili e robuste come unità di foratura professionale, piegatura, inserimento documenti, pinzatura e creazione di opuscoli.
Il supporto nativo di standard del settore quali Genuine Adobe PostScript e PCL garantisce l'integrazione perfetta in reti e soluzioni aziendali. Il controller opzionale imagePASS, una scelta ideale per gli ambienti complessi, offre robuste funzionalità di elaborazione, automazione tramite Hot Folder e stampanti virtuali e stampa di dati variabili (VDP).

Gestione dei costi
Grazie alla possibilità di applicare criteri di stampa, monitorare l'output e limitare l'accesso da parte dell'utente, imageRUNNER ADVANCE 85xxP Series (only printer) consente di ridurre le operazioni di stampa non necessarie, incoraggia il recupero dei costi e favorisce il risparmio in termini di carta e toner. Offre la massima integrazione con soluzioni di gestione dell'output come uniFLOW e la possibilità monitorare, creare report e analizzare i costi in maniera dettagliata.
Qualità e affidabilità comprovate, insieme a strumenti di diagnostica e assistenza in remoto, possono contribuire a ridurre i costi minimizzando i tempi di inattività e il tempo dedicato alla soluzione dei problemi IT.