Home > Prodotti > Per l'azienda > Sistemi Digitali a Colori di Produzione > Canon imagePRESS C6011
Per l'azienda
 

Canon imagePRESS C6011

Progettata per gli stampatori commerciali e i centri stampa aziendali, imagePRESS C6011 offre qualità di stampa eccellente, nuove soluzioni per i flussi di lavoro e ampia gamma di opzioni di finitura integrate per un notevole ritorno sugli investimenti.
Caratteristiche
  • Qualità delle immagini paragonabile alla stampa offset
  • Risultati coerenti e prevedibili
  • i1 Process Control per stampe digitali a colori controllate
  • Versatilità di supporti di stampa fino a 325 g/m²
  • Velocità fino a 61 ipm
  • Workflow EFI Fiery o CREO Color

    Nuovi standard nella stampa a colori
    Basata sulla reputazione del modello precedente, imagePRESS C6011 ne rappresenta l'evoluzione per quanto riguarda la stampa digitale a colori, grazie a una qualità dell'immagine paragonabile alla stampa offset. Con una qualità di stampa sempre migliore, questa versatile stampante offre un eccellente ritorno sugli investimenti.

    Qualità costante
    Colori prevedibili e uniformi sono garantiti durante l'intera procedura, grazie all'avanzato sistema di controllo dell'immagine Canon (ARCDAT) Canon e alla nuova tecnologia di stabilizzazione della densità del toner colori. i1 Process Control aiuta a ottenere stampe digitali a colori consistenti e controllate. La semplice interfaccia del software consente agli utenti di creare profili ICC (International Color Consortium) per la visualizzazione e i dispositivi di output CMYK.

    Velocità e produttività eccezionali
    La velocità di stampa è di 61 ipm su supporti fino a 135 g/m² ed è inoltre possibile gestire supporti più pesanti o patinati fino a 325 g/m². Consente di configurare un'alimentazione fino a un massimo di 10.000 fogli da 8 fonti diverse.