Home > Prodotti > Scanner Documentali ad Alta Velocita' > imageFORMULA ScanFront 400
Per l'azienda
 

imageFORMULA ScanFront 400

Canon imageFORMULA ScanFront 400 è il più avanzato scanner di rete per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro dei documenti. La semplice interfaccia consente di effettuare in modo semplice e rapido scansioni su e-mail, cartelle in rete, FTP, dispositivi USB, fax o stampanti direttamente dal nitido e reattivo touch screen da 10,1" (25,7 cm) dello scanner, senza hardware o software aggiuntiv
Scanner di rete indipendente, ultraveloce, potente e semplice da utilizzare
Le dimensioni compatte, il design elegante e il funzionamento silenzioso lo rendono perfetto per l'utilizzo sia nel back office sia nei punti di accoglienza dei clienti in negozi, banche, strutture sanitarie e studi legali. Le piccole aziende possono condividere il dispositivo in tutto l'ufficio, mentre le grandi imprese possono integrarlo nelle infrastrutture esistenti sia per scansioni centralizzate tra i vari reparti che decentralizzate tra le varie filiali.

Produttività al massimo
Questo scanner è in grado di elaborare fino a 45 pagine al minuto, anche grazie al grande ADF da 60 fogli. Il collaudato meccanismo di alimentazione dei documenti di Canon e il robusto design lo rendono capace di effettuare fino a 6.000 scansioni al giorno, assicurando un'affidabilità senza pari. I sensori ultra-sonici rilevano all'istante la doppia alimentazione e, se è attiva la funzione di bypass (DFR), buste e documenti ripiegati vengono scansionati senza problemi.

Personalizzazione e integrazione
Il sistema operativo basato su Linux di ScanFront 400 offre la potenza e la flessibilità necessarie per integrare lo scanner nel flusso di lavoro dei documenti esistente. Crea e invia file di indice con metadati personalizzati a ogni scansione, in modo da consentire una semplice classificazione dei documenti nei sistemi di back-office. Gli integratori di sistemi possono utilizzare il Software Development Kit basato su Web per integrare le loro customisation o sviluppare applicazioni su misura per lo scanner.