Home > Prodotti > Scanner Documentali ad Alta Velocita' > imageFORMULA DR-M160II
Per l'azienda
 

imageFORMULA DR-M160II

imageFORMULA DR-M160II è uno scanner da scrivania che migliora la produttività. Caratterizzato da design resistente, velocità elevata e gestione affidabile dei supporti, è ideale per scansioni che fanno uso intensivo di carta.
Caratteristiche
Velocità di scansione a colori senza eguali nel settore fino a 120 ppm
Design resistente per eseguire fino a 7.000 scansioni al giorno
Compatibile con Windows, Mac e Linux
Compatto ed estremamente produttivo
Sistema di gestione della carta estremamente affidabile, grazie alla precisione del meccanismo di separazione della carta

Scansione rapida
Creato per ambienti di scansione esigenti, il modello imageFORMULA DR-M160II offre una capacità di scansione ad elevata produttività fino a 120 ipm. È ideale per l'elaborazione OCR sia in ambienti Windows che Mac.

Design resistente per risultati rapidi
Il design robusto comprende un eccezionale alimentatore da 60 fogli, che può contenere diversi documenti misti per aumentare la produttività. Lo scanner DR-M160II è progettato per offrire un'alimentazione ultra affidabile e assicurare la separazione dei diversi tipi di supporto: dai fogli spessi a quelli più sottili fino a cartoncini goffrati e documenti della lunghezza di tre metri. Progettato per eseguire fino a 7.000 scansioni al giorno, lo scanner DR-M160II include rulli di alimentazione per un utilizzo intensivo e un solido sistema di trasporto della carta che offrono un'incredibile resistenza e consentono di supportare carichi di lavoro più complessi.

Opzioni versatili e software
Per consentire una scansione semplice dei documenti rilegati, è sufficiente connettere lo scanner DR-M160II ai modelli A3 Flatbed 201 o A4 Flatbed 101 (opzionali) di Canon. Altre opzioni includono il Modulo codici a barre III e un Modulo codici a barre 2D.