Home > Prodotti > Scanner Documentali ad Alta Velocita' > imageFORMULA P-208II
Per l'azienda
 

imageFORMULA P-208II

Lo scanner portatile P-208, compatto ed elegante, è la scelta perfetta per chi lavora viaggiando e per chi lavora da casa. L'alimentatore automatico di documenti da 10 fogli e la scansione fronte/retro ad alta velocità assicurano sempre la massima produttività.

Caratteristiche
Design ultracompatto, leggero e versatile
Scansione fronte/retro produttiva da 16 ipm con alimentatore automatico di documenti da 10 fogli
Scansione di cartoncini goffrati e fotografie
Funzionamento plug-and-play comodo ed intuitivo
Compatibilità Mac e Windows
Unità Wi-Fi WU10 opzionale disponibile

Scansione mobile ad alta produttività
Lo scanner P-208 di piccole dimensioni offre un'incredibile velocità di scansione fronte/retro che può arrivare fino a 16 ipm (in bianco e nero). L'alimentatore automatico di documenti integrato da 10 fogli consente la scansione in batch per una produttività elevata: ideale per scansionare contratti e documenti correlati. Con lo scanner P-208 si può viaggiare leggero date le sue dimensioni poco più grandi di un righello standard e il suo peso di soli 600 g. Grazie all'alimentazione diretta tramite USB, si mantiene un'alta produttività in qualsiasi punto della casa o in viaggio

Scansione di vari documenti
Il modello P-208 può eseguire la scansione di vari supporti, dai fogli A4 a documenti di formati non standard come cartoncini goffrati; ecco perché è l'accessorio perfetto per gli utenti in movimento. Organizzati a casa e guadagna spazio eseguendo la scansione delle bollette; oppure conserva i tuoi ricordi scansionando le tue vecchie foto in alta qualità utilizzando una funzione speciale che riproduce le immagini con la massima fedeltà rispetto all'originale.

Elaborazione dell'immagine semplice
La gamma P-208 di funzionalità per l'elaborazione delle immagini include: rilevamento automatico del colore, riconoscimento dell'orientamento e ottimizzazione del testo per offrire immagini di alta qualità e risparmiare tempo prezioso. Per una scansione semplice ed intuitiva, potete usare la funzione Full Auto Mode che applica automaticamente le migliori impostazioni per i tuoi documenti. Basta caricare i documenti e avviare la scansione!