Home > Prodotti > Scanner Documentali ad Alta Velocita' > imageFORMULA DR-F120
Per l'azienda
 

imageFORMULA DR-F120

Regalati una soluzione di scansione semplice, rapida e versatile: lo scanner imageFORMULA DR-F120 è dotato di alimentatore automatico di documenti e piano fisso. È perfetto per l'acquisizione di un'ampia gamma di documenti con qualità sempre elevata.
Caratteristiche
Scansione fronte/retro da 20 ppm e ADF da 50 fogli
Scansione di libri, riviste e materiali fragili grazie al piano fisso integrato
Qualità eccezionale, elaborazione delle immagini avanzata
Semplicità di scansione con CaptureOnTouch 3 e i pulsanti di processo personalizzati
Scansione su PDF modificabile e connessione alle applicazioni cloud
Costi di funzionamento ridotti grazie al basso consumo energetico

Massima produttività
Acquisisci diversi tipi di documento in modo efficiente e preciso con DR-F120, una soluzione di scansione multifunzione compatta che offre alimentatore automatico di documenti (ADF) e piano fisso. L'alimentatore di documenti da 50 fogli e velocità di scansione superiori a 20 ppm ti consentono di risparmiare tempo prezioso. Affidati a DR-F120 per tutte le tue esigenze lavorative grazie a un volume giornaliero suggerito pari a 800 scansioni.

Immagini di qualità superiore
DR-F120 offre risultati di qualità superiore scansione dopo scansione grazie alla risoluzione pari a 600 dpi, all'ampia gamma di opzioni di ottimizzazione dell'immagine integrate e alla rinomata tecnologia di imaging di Canon. Grazie alla funzione di correzione cromatica tridimensionale, potrai ottenere colori precisi e fedeli all'originale come mai prima d'ora.

Uso e manutenzione semplici
DR-F120 è facile da mantenere grazie a un design particolarmente intuitivo. I rulli di alimentazione sono sostituibili dall'utente, una caratteristica che consente di risparmiare sul servizio tecnico. I costi sono sempre contenuti grazie all'elevata efficienza energetica dello scanner che risulta inferiore a 20 W quando è in funzione.