Home > Prodotti > Scanner Documentali ad Alta Velocita' > imageFORMULA CR-120
Per l'azienda
 

imageFORMULA CR-120

Scanner per assegni e voucher perfetto per le attività commerciali e gli istituti bancari. Le sue dimensioni ridotte lo rendono perfetto per gli spazi ristretti ed è in grado di elaborare 120 assegni al minuto, fino a 12.000 al giorno, oltre ad eseguire scansioni a colori di documenti d'identità e carte bancarie.
Caratteristiche
Scansione a velocità elevata: 120 assegni al minuto
ADF 150 fg Alimentatore ad alta capacità
Scansione fronte/retro
12.000 scansioni al giorno
Timbratura durante la scansione grazie all'imprinter integrato
Rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione

Scansione ad alta velocità

imageFORMULA CR-120 è stato progettato per offrire a banche e rivenditori una scansione rapida, efficace e affidabile. Con una velocità massima di 120 assegni al minuto, CR-120 è ideale per la scansione in batch, mentre il rilevamento ultrasonico della doppia alimentazione riduce letture errate e omissioni. Queste funzioni consentono di aumentare la produttività e l'efficienza nei flussi di lavoro di back-office.

Lettura accurata

MICR (supportato da OCR) garantisce un elevato standard di lettura delle immagini. 99,9%* La precisione della lettura di MICR consente di evitare errori costosi garantendo che i dati degli assegni vengano letti in maniera precisa prima di rimuovere gli originali dalla circolazione.

Risultati di qualità elevata

La funzione di filtraggio del testo fine consente di acquisire le immagini con precisione, anche se provenienti da documenti con sfondi a motivi, per garantire la massima qualità.

Prestazioni versatili

L'alimentatore di grandi volumi di documenti di CR-120 accetta fino a 120 documenti alla volta, mentre il jogger integrato garantisce una scansione continua senza inceppamenti. La compatibilità con numerosi documenti diversi dagli assegni, ad esempio buste, voucher e coupon lo rende ideale per banche e rivenditori con un volume elevato di attività.

Sovraimpressione flessibile
Un imprinter integrato a 4 righe per testo e immagini bitmap di qualità elevata offre una scelta flessibile di funzioni di sovraimpressione. Con l'attivazione dell'SDK, CR-120 può stampare in maniera dinamica utilizzando i risultati MICR in un unico movimento, migliorando dunque la produttività.