Home > Prodotti > Sistemi DGS Flatbed > Arizona 460 XT
Per l'azienda
 

Arizona 460 XT

Versatilità delle applicazioni e qualità delle immagini senza compromessi.

Il sistema flatbed Océ Arizona 460 XT dal formato extra large consente di ottenere immagini di qualità fotografica nella stampa su supporti rigidi e flessibili, consentendo di produrre un'ampia gamma di applicazioni grafiche.

Benefici
6 canali di inchiostro indipendenti
Vernice per applicazioni decorative
Doppio bianco per doppia opacità
Compensazione automatica dei pixel
Formato Tavolo extra large
Fino a 34,2 m2/ora
Aggiornabile ad Océ Arizona 480 XT per il massimo della produttività

Caratteristiche dettagliate


Versatilità per un'ampia gamma di applicazioni
Se un lavoro di grande formato può essere stampato in digitale, è più facile realizzarlo con una stampante Océ Arizona 460. Grazie alla possibilità di stampare su una vastissima gamma di supporti ed oggetti, i centri stampa possono generare nuovo fatturato realizzando sia applicazioni di comunicazione visiva che incredibili applicazioni speciali come ad esempio prototipi o piccole tirature di packaging, tastiere a membrana, vetro lavorazioni a rilievo e molto altro ancora. Una stampante Océ Arizona 460 consente di realizzare campagne su più supporti tra cui espositori rigidi, banner, vetrofanie, materiali retroilluminati, ecc. per soddisfare un'ampia gamma di esigenze dei clienti e massimizzare i profitti.

Qualità di immagine pluri-premiata
Tutti i sistemi della serie Océ Arizona, incluso il nuovo modello Océ Arizona 460 XT, condividono la stessa elevatissima qualità d'immagine, un design costruttivo di altissimo livello ed offrono i vantaggi da sempre riconosciuti ad Océ: qualità, affidabilità, produttività e semplicità di utilizzo. I sistemi flatbed della serie Océ Arizona hanno ottenuto oltre 30 riconoscimenti internazionali da enti, riviste, associazioni di utenti e riferimenti del mercato Wide Format. Questi riconoscimenti confermano la qualità e l'innovazione integrate in ogni stampante della serie Océ Arizona.