Home > Prodotti > Soluzioni di Stampa & Copia Professionali > Sistemi Digitali Bianco e Nero Alto Volume > Canon varioPRINT 6160TP+
Per l'azienda
 

Canon varioPRINT 6160TP+

Linea Océ VarioPrint 6000 TP+: per ambienti di stampa transazionale TP (Transactional Printing)
Caratteristiche
Tecnologia esclusiva e innovativa Océ Gemini Instant Duplex
Velocità di stampa fronte/retro eccezionale
Velocità di produzione aggiornabile sul campo
Supporti fino a 350 x 500 mm
Registrazione fronte/retro pressoché perfetta
Una qualità simile alla stampa offset con un'ottima risoluzione dell'immagine
Fino a quattro ore di lavoro continuativo, senza interruzioni
Interfaccia utente grafica intuitiva

Prestazioni ai massimi livelli

Le famiglie di prodotti Océ VarioPrint 6160 Ultra+, TP+ e MICR+ sono state sviluppate a partire dai loro modelli precedenti leader sul mercato al fine di mantenere lo status di sistemi di stampa digitale più produttivi nella loro classe.

La gestione migliorata dei supporti e una nuova interfaccia utente grafica intuitiva assicurano ai professionisti del settore della stampa i massimi vantaggi grazie a risultati di elevata qualità a prescindere dal tipo di applicazione interessata. Inoltre, grazie all'incredibile ecocompatibilità di questi sistemi, anche le emissioni di anidride carbonica sono ridotte al minimo.

Ciascun dispositivo è dotato di una nuova interfaccia utente grafica che porta questa famiglia di prodotti allo stesso livello della serie Canon varioPRINT 135 e Canon imagePRESS C7010VPS. I nuovi moduli di caricamento carta, inoltre, aumentano le dimensioni e la flessibilità della grammatura dei supporti utilizzabili, oltre a consentire di raggiungere una capacità massima di 24.000 fogli.

Questa combinazione vincente ti consente di offrire ai clienti una qualità analoga a quella della stampa offset, una registrazione pressoché perfetta e tempi di produzione imbattibili; il modello Océ VarioPrint 6160TP+ rappresenta quindi un investimento davvero oculato.