Assistenza

Assistenza tecnica

Il servizio di Assistenza Tecnica costituisce un vero e proprio punto di forza di SAE.

Il personale tecnico è costantemente addestrato su ogni singolo prodotto ed acquisisce di volta in volta certificati di riconoscimento dalla Casa Madre.

SAE rappresenta sicuramente il giusto interlocutore per chi necessita di un servizio di qualità a dei costi estremamente competitivi.

Il nostro principale obiettivo rimane quello della soddisfazione del cliente, ed in tal senso siamo in grado di offrire numerosi tipi di contratti manutentivi per le piu’ diverse esigenze.

Oltre ai tradizionali servizi, che comprendono: installazione e collaudo presso il cliente, istruzione all’uso delle apparecchiature, modifiche e revisioni generali, manutenzione programmata e straordinaria, SAE è in grado di fornire soluzioni “ad hoc” per la gestione delle vostre apparecchiature.

 

Contratti Full / Service / Noleggio costo copia

Il contratto “full service” prevede la gestione delle apparecchiatura con una formula “tutto incluso”. Attraverso tale formula, a fronte di un costo fisso e certo per pagina prodotta, il cliente sarà esonerato da tutti gli oneri relativi alla manodopera, diritto fisso di chiamata, tempo di trasferimento, parti di ricambio e materiali di consumo.

E’ esclusa da tale contratto la fornitura della sola carta. Sono previste, relativamente al contratto “full service” delle personalizzazioni “ad hoc”. A fronte di una analisi dei Vs. flussi documentali effettuata dai nostri specialisti, sarà infatti possibile gestire tale contratto con quote fisse/variabili, volumi pagine garantite, gestione delle pagine eccedenti, etc.

Scrivici

 

Invia