POLITICA RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il Reso

  • I prodotti non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere tutti gli imballi originali e sigilli di garanzia intatti.
  • Per effettuare la richiesta di reso il Cliente deve inviare una e-mail a resi@saenapoli.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce; entro 24/48h riceverà tutte le istruzioni ed in seguito provvederemo a prenotare il ritiro da parte di un corriere.
  • Per velocizzare le operazioni di reso, nell’e-mail che ci inviate, è necessario specificare il riferimento dell’ordine, l’articolo o gli articoli che si vuole rendere con i rispettivi codici e il motivo del reso.
  • Le spedizioni di reso vanno effettuate esclusivamente tramite il nostro corriere e seguendo le nostre istruzioni. In caso contrario la spedizione potrà essere rifiutata.
    I costi per le spese di spedizione per cambio taglia sono gratuite.

I costi per tutti i resi sono:

In Italia i costi di spedizione saranno uguali ai costi di spedizione

I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dei prodotti resi.

Gli importi dei rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento effettuato dal cliente entro 14 gg dalla ricezione del reso.

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

  • I prodotti non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere tutti gli imballi originali e sigilli di garanzia intatti.
  • Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni, imballi ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.
  • I resi devono essere spediti utilizzando lo scatolo dell’ordine ricevuto.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di SAE è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. SAE si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
  • La SAE si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
  • La SAE non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.